bava di lumaca |
Fashion & make-up
/

Linea Bava di Lumaca per il viso di Naturaverde Bio

4 marzo 2019 | 10:00
Share0
Linea Bava di Lumaca per il viso di Naturaverde Bio

Ecco i prodotti che compongono la linea Bava di Lumaca di Naturaverde Bio per la cura del viso.

di FRANCESCA SCHIAVI

La linea Bava di Lumaca per il viso di Naturaverde Bio è composta da sieri, creme e prodotti per la pulizia della pelle. La bava di lumaca rende la pelle più luminosa, elastica ed idratata, protegge l’epidermide dagli arrossamenti dovuti agli agenti atmosferici come il sole ed il freddo, svolge un’azione levigante e purificante grazie alla concentrazione di proteine e vitamine, ed è un potente antiossidante combattendo anche i segni dell’acne, le macchie cutanee e le cicatrici. Scopriamo insieme i prodotti che compongono questa linea, che sono tutti privi di petrolati, parabeni e coloranti.

linea bava di lumaca

Detergenza viso

Le SalvietteStruccantiDelicate arricchite di aloe vera e glicerina bio, detergono delicatamente e rimuovono il trucco del viso, degli occhi e delle labbra, lasciando la pelle morbida e luminosa.

salviette struccanti

Il Detergente Viso Rigenerante contenente l’aloe vera bio, dona una sensazione di freschezza e purezza alla pelle, la quale, grazie all’ azione della bava di lumaca, è luminosa ed idratata.

detegenteIl Latte Detergente Viso Delicato è adatto a tutti i tipi di pelle, ed aiuta ad eliminare le impurità della pelle lasciate dal trucco. Grazie alla presenza dell’ aloe vera bio e della glicerina bio, l’epidermide è idratata, morbida, luminosa e piacevolmente profumata.

latte

Se siete curiosi di provare questi prodotti per la detergenza del viso, ecco i link dove poterli acquistare:

Siero e creme viso

Il Siero Viso Rigenerante Intensivo, contenente per il 10% la bava di lumaca pura, acido ialuronico e l’aloe vera gel bio, aiuta a mantenere la pelle del viso protetta ed idratata contrastando i segni dell’invecchiamento. Gli ingredienti presenti donano elasticità soprattutto alle pelli mature, e le difendono dagli effetti aggressivi degli agenti atmosferici.

sieroLa Crema Idratante Intensiva è una crema viso adatta anche alle pelli più sensibili e delicata, ed è a base di bava di lumaca pura per il 10%, estratti bio di camomilla e burro di karitè, che stimolano la rigenerazione dei tessuti rendendo la pelle elastica, tonica ed idratata.

crema 1La Crema Antietà Restitutiva è una crema viso che contrasta i segni del tempo grazie all’ azione della bava di lumaca, dell’acido ialuronico e dell’aloe vera bio che conferiscono alle pelli mature un aspetto più giovane e riposato. Inoltre sono presenti estratti bio di camomilla, di olio di mandorle dolci e burro di karitè che rendono nutrono, idratano e proteggono la pelle.

crema 2

Contorno occhi

La Crema Contorno Occhi Rigenerante Intensiva aiuta a contrastare i segni del tempo nella delicata zona del contorno occhi che è resa più tonica, grazie alla presenza per il 10% della bava di lumaca pura, dell’acido ialuronico e del burro di karitè bio. Si applica il prodotto sia la mattina che la sera picchiettandolo delicatamente fino al suo completo assorbimento.

contorno occhi

Se volete provare gli effetti di questi prodotti, ecco i link dove poterli reperire:

E’ possibile reperire i suddetti prodotti ed avere ulteriori informazioni a riguardo, anche sul sito www.biomarketlab.com al quale si può accedere attraverso il sito del brandwww.naturaverbio.it, cliccando sul carrello in alto a destra.

(Il Faro Online)