Dem al voto |
Cronaca Locale
/

Primarie Pd a Fiumicino, Giordano: “Partecipazione oltre ogni aspettativa”

4 marzo 2019 | 06:10
Share0
Primarie Pd a Fiumicino, Giordano: “Partecipazione oltre ogni aspettativa”

Il segretario locale: “Al voto si sono recate oltre duemila persone. Una grande giornata di democrazia”

Fiumicino – “Una grande, grandissima giornata di democrazia“. Così il segretario del Pd di Fiumicino, Luigi Giordano, commenta il voto per le primarie del Partito Democratico. L’affluenza registrata ha superato le più rosee previsioni andando oltre i dati del 2017 e anche del 2013.

A Fiumicino hanno votato 2300 persone: tesserati, simpatizzanti, elettori ed elettrici, ma anche tante persone che vogliono dare un segnale chiaro a questo governo gialloverde – continua Giordano -. Un segnale che arriva da un popolo di sinistra che ha voglia di partecipazione e che vuole essere rappresentato. E, ancora, un segnale che il nostro partito ha il dovere di cogliere”.

“Ma è anche un segnale chiaro per il gruppo dirigente di Fiumicino, impegnato anche nell’amministrazione della città – prosegue il segretario -. Questa incredibile affluenza, sopra ogni aspettativa, è anche un riconoscimento per quello che stiamo facendo per il nostro territorio e ci incoraggia a proseguire su questa strada”.

Voglio ringraziare tutte e tutti per avere accolto il nostro appello al voto – conclude – e soprattutto i volontari e le volontarie che per tutto il giorno hanno lavorato incessantemente ai gazebo e che ora procederanno allo spoglio”.

(Il Faro online)