Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Ostia, Marsella denunciato per “blitz” contro i venditori abusivi

5 marzo 2019 | 06:15
Share0
Ostia, Marsella denunciato per “blitz” contro i venditori abusivi

Il consigliere di CasaPound: “Questa è la giustizia in Italia, per quel che mi riguarda possono anche condannarmi “

Ostia – “Assurdo! Sono stato interrogato e denunciato per il blitz contro i venditori abusivi sulle spiagge di Ostia“. E’ quanto afferma, sulla sua pagina Facebook, il consigliere di CasaPound nel X Municipio di Roma, Luca Marsella.

“Un’azione simbolica – spiega Marsella – di CasaPound che ha portato successivamente al sequestro di tonnellate di materiale contraffatto, cibo avariato e con insetti, merce di dubbia provenienza. Non vengono denunciati ed interrogati gli abusivi stranieri che compiono un’attività illegale indisturbati, nessuno si preoccupa del racket che c’è dietro o da dove arrivi la merce”.

Si colpisce un consigliere eletto col 9% che vuole smascherare tutto questo e difendere i commercianti italiani tartassati da tasse e multe che denunciano continuamente l’abusivismo commerciale. Allo stesso tempo si permette ad un immigrato spacciatore già arrestato di girare libero per le nostre strade ed uccidere famiglie”.

“Questa è la giustizia in Italia, per quel che mi riguarda possono anche condannarmi – conclude Marsella – ma non farmi tacere”.

(Il Faro online)