Ostia, il Santa Monica Volley accede alle finali provinciali U18 femminili

5 marzo 2019 | 15:26
Share0
Ostia, il Santa Monica Volley accede alle finali provinciali U18 femminili

Domenica 10 marzo le finali provinciali a Zagarolo per le ragazze del Santa Monica Volley allenate da Andrea Zeppilli e Gianni Orfini

Ostia – La vittoria per 3-1 contro il Green Volley ha aperto le porte alle finali provinciali Under 18 femminili Elite per la squadra del Santa Monica Volley.

Grande risultato quello ottenuto dalle ragazze del coach Andrea Zeppilli che hanno superato per 3-1 le coetanee romane del Green Volley. L’impresa proietta le atlete di Ostia, che contano su una formazione rodata e di carattere, alle finali provinciali di categoria in programma domenica 10 marzo a Zagarolo.

Fanno parte della rosa delle giocatrici Priscilla Di Palma, Erika Ditta, Ginevra Salis, Federica Morrone, Silvia Maddalo, Valentina Montani, Cecilia e Beatrice Sartori, Vittoria Paone, Sara Caronti, Daria Buffalino, Francesca Lumicisi e Francesca Traversa. Allenatori Andrea Zeppilli e Gianni Orfino. Dirigente sportivo: Paolo Paone.

Il programma di domenica 10 marzo delle finalissime provinciali Elite presso la palestra “Luigi Martini” di Zagarolo prevede alle ore 12,00 Santa Monica Volley Ostia-Zagarolo e alle 18,30 SSD Intent Sport Union Team-P.D. Alpi. Le vincitrici delle due sfide accederanno alle finali regionali.