Agevolazioni Tari a Fiumicino, richiesta una proroga dei termini di scadenza

6 marzo 2019 | 17:51
Share0
Agevolazioni Tari a Fiumicino, richiesta una proroga dei termini di scadenza

La maggioranza: “Abbiamo a cuore le necessità dei nuclei familiari composti da over 65 o che presentino un componente disabile al loro interno”.

Fiumicino – “Abbiamo chiesto una proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle domande di per il riconoscimento delle agevolazioni Tari per il 2019 per le utenze domestiche”. Lo dichiarano i consiglieri comunali di maggioranza.

“L’esigenza – proseguono  – nasce dalle criticità riscontrate in questi giorni nel produrre nei tempi richiesti la documentazione necessaria richiesta dall’avviso. Infatti i Caf sono oberati di lavoro per l’accumularsi di scadenze e perché impegnati sul reddito di cittadinanza in vigore a partire proprio da oggi”.

“Siamo in attesa di una risposta da parte dei nostri Uffici – aggiungono i consiglieri –  che però si sono già dimostrati disponibili alla proroga. Ovviamente ne daremo comunicazione, non appena avremo i nuovi termini di scadenza per la presentazione delle domande”.

Abbiamo a cuore – concludono – le necessità dei nuclei familiari composti da over 65 o che presentino un componente disabile al loro interno. Per questo ci siamo mobilitati affinché sia data loro la più ampia possibilità di partecipare all’avviso pubblico”.