festa del papà |
Fashion & make-up
/

Idee regalo Festa del papà 2019

9 marzo 2019 | 10:00
Share0
Idee regalo Festa del papà 2019

Ecco qualche idea regalo per stupire il vostro papà nella giornata a lui dedicata.

di FRANCESCA SCHIAVI

In occasione della Festa del Papà ecco alcune idee regalo per sorprenderlo con device e prodotti specifici ideati per rispondere alle esigenze di tutti gli uomini.

festa del papà

I device FOREO

Il LUNA 2 for Men (leggi qui) è una spazzola per la pulizia del viso in morbido silicone e facile da impugnare, che prepara la pelle ad una rasatura confortevole e che permette una pulizia del viso precisa e profonda. La superficie di spazzolamento è progettata per consentire ai suoi punti di contatto di raggiungere ogni angolo del viso, mediante le pulsazioni T-Sonic vengono rimosse le impurità ed il sebo dai pori, mentre le pulsazioni a bassa frequenza migliorano l’assorbimento di sieri, creme e lozioni.

foreo 1

Il LUNA go for MEN (leggi qui) è un device in silicone non poroso che si asciuga rapidamente prevenendo la formazione di batteri, e grazie alle pulsazioni T-Sonic rimuove fino al 99.5% di sebo e cellule morte, aumentando così l’assorbimento dei prodotti per la cura della pelle. La grana dell’epidermide appare più liscia e compatta, e vengono attenuate le rughe e le linee di espressione, poiché il LUNA go non svolge solo una pulizia del viso, ma anche un’azione anti-aging.

foreo 2
ISSA 2 black (leggi qui), è uno spazzolino da denti dotato di 16 velocità variabili e timer incluso, che si ricarica tramite cavo USB. La sua testina ibrida ha una durata di 6 mesi prima di essere cambiata, mentre quella in silicone può essere utilizzata per un anno.

foreo 3
IRIS black (leggi qui) è un device impermeabile specifico per agire sulla delicata zona del contorno occhi, rimuovendo i segni dell’invecchiamento, le linee di espressione, le borse sotto gli occhi e le occhiaie. Grazie a questo dispositivo in silicone dotato di 8 velocità regolabili, è possibile praticare un massaggio rilassante sul contorno occhi che risulta più disteso e liscio.

foreo 4

Ecco i link sui quali poter reperire questi device:

I kit di Biofficina Toscana

Biofficina Toscana (leggi qui) ha ideato dei kitscontati del 10% se acquistati dal 4 al 19 marzo 2019 compresi. Sono disponibili 2 kit per la barba a 24,20 euro ciascuno: il Kit barba note legnose ed il Kit barba note speziate con elicriso bio dell’Isola d’Elba dall’ azione dermopurificante, lenitiva e protettiva, che contengono un Olio barba ed un Balsamo barba.

kit 1kit 2

Il Kit viso corpo uomonote legnose ed il Kit viso corpo uomo note speziate con elicriso bio dell’Isola d’Elba (24 euro ciascuno), hanno delle proprietà rigeneranti, protettive e lenitive che contengono un Doccia shampoo ed una Crema viso.

kit 3kit 4

Infine il Kit uomo rasatura (22 euro) svolge un’azione emolliente e lenitiva, contenente un Gel barba ed una Crema antiossidante dopobarba, ideale per idratare e lenire la pelle dopo la rasatura.

kit 5

(Il Faro Online)