LE FIAMME |
Cronaca Locale
/

Ostia, piromani in azione vicino ex colonia: a fuoco auto e un cassonetto

10 marzo 2019 | 11:25
Share0
Ostia, piromani in azione vicino ex colonia: a fuoco auto e un cassonetto

In 24 ore i piromani hanno colpito due volte a ridosso dell’ex colonia Vittorio Emanuele III. Distrutti una Mini e un cassonetto

Ostia – Piromani in azione nei pressi dell’ex colonia Vittorio Emanuele III: in 24 ore sono andati in cenere una Mini e un cassonetto per l’immondizia. Ignote le ragioni degli incendi.

Il primo episodio è avvenuto nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 marzo. Intorno alle ore 2,00 in via Climene, davanti al civico 9, non distante dal Teatro del Lido, un incendio ha completamente distrutto una Mini parcheggiata in strada. Sono stati i residenti a chiamare vigili del fuoco e forze dell’ordine. I carabinieri, che indagano sull’episodio, hanno avvertito il proprietario, titolare di una farmacia di Ostia.

Ore 6,30, un cassonetto è incendiato davanti alla ex colonia

Ore 6,30, un cassonetto è incendiato davanti alla ex colonia

Stamattina, domenica 10 marzo, il secondo episodio. Qualcuno ha dato fuoco ad uno dei cassonetti per i rifiuti di lungomare Paolo Toscanelli davanti all’ex colonia Vittorio Emanuele III al servizio degli occupanti del centro socio-residenziale. Erano le 6,30 e anche in questo caso non si sono individuati i responsabili del gesto.

received_570816420062958

I due punti degli incendi sono distanti tra loro di un centinaio di metri.