Motorsport |
Cronaca Locale
/

Il 1° rally di Formia e il ritorno in pista di Mauro Rotunno

14 marzo 2019 | 14:30
Share0
Il 1° rally di Formia e il ritorno in pista di Mauro Rotunno

Al Rally di Formia Rotunno si presenterà con una Renault Clio N3 del Team FT Car, con accanto il giovane Damiano Barboni.

Formia – Si terrà questo week end il primo Rally di Formia a cui prenderà parte, dopo sei mesi di fermo, anche il pilota Mauro Rotunno-  “meglio” conosciuto in campo rallistico come forza nevralgica del Rally di Sperlonga, di cui è uno degli organizzatori-, con accanto il giovanissimo navigatore Damiano Barboni.

A settembre scorso, dopo un po’ d’anni di inoperosità era ritornato in pista sulle prove speciali del Rally del Molise, poi ritiratosi per una piccola uscita di strada.

Al Rally di Formia si presenterà con la piccola ma performante Renault Clio N3 del Team FT Car, con al fianco un supporto tecnico di grande rilevanza, la Pirelli che gli fornirà le gomme.

“È sempre un piacere – spiega, in una nota, Rotunno – ritornare sulle prove speciali, una circostanza oramai che manca da un po’ di tempo, visto i numerosi sforzi che mi fanno perdere tempo per organizzare il Rally di Sperlonga.

Sono veramente contento, sia per avere accanto un ragazzo di soli diciannove anni, impegnato alle note, e, soprattutto ai miei amici salentini, e tutta la Scuderia Salentomotori, che mi supporterà alla disputa di questa manifestazione.

Un vero piacere, infine – conclude Rotunno – essere compagno di squadra dell’altro equipaggio presente della stessa scuderia, i fratelli Luca e Nicola Negro.”

In foto: Mauro Rotunno

(Il Faro on line)