Il fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, ratti nella scuola Giacomo Manzù

14 marzo 2019 | 20:48
Share0
Ardea, ratti nella scuola Giacomo Manzù

I genitori dei ragazzi chiedono al Sindaco la chiusura immediata del plesso scolastico per le opere di disinfestazione degli ambienti

Ardea – Il Consigliere Edelvais Ludovici (ClGpA) lamenta alcune inadempienze da parte dell’amministrazione sulle scuole del territorio. “La noncuranza e l’incompetenza – dichiara E. Ludovici – fanno da padroni. Oggi anche la scuola Giacomo Manzù di Ardea è stata sottoposta ad una protesta da parte dei genitori che già ieri si sono recati dal Sindaco per segnalare, all’interno di essa la presenza di ratti“.

Protesta genitori scuola_1Già questa mattina, i genitori dei ragazzi del plesso scolastico che sorge nel centro storico della cittadina di Ardea, allertati dal preoccupante stato igienico-sanitario, cui verte la scuola frequentata dai loro figli, hanno protocollato una lettera al Sindaco con richiesta immediata di disinfestazione dai ratti e contestuale chiusura dell’edifico a tutela degli alunni (clicca qui).

Protesta genitori scuolaL’amministrazione – prosegue il Consigliere – deve rimboccarsi le maniche e lavorare. Si parla di condizioni igienico-sanitarie. A questa problematica si aggiungono le altre problematiche al quanto importanti come da richiesta allegata (clicca qui). Il Sindaco – conclude E. Ludovici – deve essere solerte, ed affrontare i problemi dei bambini che sono al primo posto in una società civile“.

(Il Faro on line)