Pernarella, Trano e Fontana: “Finalmente nuova caserma per i Vigili del fuoco di Terracina”

14 marzo 2019 | 15:50
Share0
Pernarella, Trano e Fontana: “Finalmente nuova caserma per i Vigili del fuoco di Terracina”

Pernarella, Trano e Fontana: “È un lavoro che parte da una convenzione tra Mit, Ministero dell’interno, dipartimento vvf e provveditorato per le OO. PP.”

Terracina – “Siamo molti soddisfatti dell’avvio dei lavori per dotare finalmente Terracina di un’opera strategica come la caserma dei vigili del Fuoco, sede tanto attesa dalla cittadinanza e che risolve una situazione oggi logisticamente inappropriata con le Squadre e i mezzi ospitati in un’area sportiva”, cosi in una nota Ilaria Fontana, capogruppo Commissione ambiente lavori pubblici e territorio, Raffaele Trano, capogruppo finanze e Gaia Pernarella, consigliera regionale terracinese.

“È un lavoro che parte da una convenzione tra Mit, Ministero dell’interno, dipartimento vvf e provveditorato per le OO. PP. I lavori – da 3, 6 milioni di euro – si concluderanno nell’arco dei prossimi 15 mesi, quando l’area che ospiterà la nuova caserma sarà messa a disposizione del distaccamento di Terracina. L’operatività – concludono i portavoce del M5s –è prevista per maggio 2020.”

(Il Faro on line)