UNIPOMEZIA |
Calcio
/
Sport
/

Under 19, Magrelli: “Anima e cuore, questo è il mio gruppo”

14 marzo 2019 | 06:00
Share0
Under 19, Magrelli: “Anima e cuore, questo è il mio gruppo”

Il tecnico rossoblu torna sul fondamentale successo contro la Fonte Meravigliosa, per poi guardare al delicato finale di stagione

Pomezia – L’Unipomezia è viva e continuerà a lottare fino all’ultimo respiro del campionato. Questo è il segnale lanciato dalla squadra di Mister Magrelli sabato scorso, con la fondamentale vittoria contro la Fonte Meravigliosa arrivata in rimonta e nelle ultimissime battute di gioco.

Tre punti di platino per le ambizioni di salvezza dei rossoblu che, nelle ultime 8 partite hanno raccolto 12 punti. Un buon bottino che ha riacceso le speranze in casa di un’Unipomezia che nel prossimo turno avrà lo scontro diretto in casa dell’Itri.

Parola al tecnico, con Marco Magrelli che torna così sull’ultima prestazione dei suoi. “Sabato i ragazzi l’hanno vinta con il cuore. La vittoria è soltanto la loro per come sono riusciti ad ottenere i tre punti. All’80’ perdevamo 3-2, poi abbiamo pareggiato e al 90′ c’è stato il gol del sorpasso. Che dire, è stata una partita fondamentale, che ci mantiene nel gruppone e ci dà linfa vitale per guardare al futuro. Devo dare gradi meriti a questi ragazzi. Stanno facendo la differenza nei momenti di estrema difficoltà e si stanno sacrificando moltissimo. Hanno seminato bene e come detto in una situazione di assoluta sofferenza. Sono sicuro che accompagneremo i frutti ai risultati. Dallo 0-0 contro il Pomezia, in una gara che avremmo meritato di vincere, è iniziato un nuovo campionato per noi. Abbiamo ottenuto tre vittorie, tre pareggi e due sole sconfitte. Perciò dobbiamo continuare su questa strada ed anche nella prossima gara con l’Itri mi aspetto l’ennesima prova di cuore. Soltanto con un gruppo solido come questo possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Sabato sarà uno scontro diretto molto importante e non sarà semplice giocare in campo come quello di Itri. Ma è proprio nelle difficoltà che sto vedendo la reazione della squadra e le ultime prestazioni mi fanno davvero ben sperare in vista del finale”.

Foto : Conti

(Il Faro on line)