Seguici su

Cerca nel sito

Civitavecchia, centrodestra unito per le amministrative: il candidato è Ernesto Tedesco

Ziccheri, Silvestroni, Fazzone e Saccone: "Da subito si lavorerà compatti ad un programma realizzabile e per un solo obiettivo".

Civitavecchia – “Il candidato Sindaco di Civitavecchia per tutto il centrodestra è Tedesco Ernesto. Lo annunciano in una nota congiunta il segretario Regionale della Lega, il presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, il segretario Regionale di Forza Italia e il coordinatore Regionale UDC”.

Lo dichiarano in una nota congiunta gli onorevoli Zicchieri, Silvestroni, Fazzone e Saccone, che aggiungono: “Nella consapevolezza di aver lavorato per riportate a Civitavecchia un governo cittadino all’altezza delle aspettative dei cittadini e all’altezza delle importanti sfide da affrontare, abbiamo condiviso l’importanza di proporre un candidato unico del centro destra, espressione della Lega e garante dei punti programmatici proposti da Fratelli d’Italia, Forza Italia e UDC”.

“Un accordo raggiunto solo grazie al grande senso di responsabilità e alla disponibilità di Grasso e Zappacosta. Da subito si lavorerà compatti ad un programma realizzabile e per un solo obiettivo”, concludono gli onorevoli.

(Il Faro online)