CAMPIONATI ITALIANI |
Sport
/

Karate, a Montecatini tutto pronto per gli Italiani Individuali

15 marzo 2019 | 21:28
Share0
Karate, a Montecatini tutto pronto per gli Italiani Individuali

Organizza la Federazione Italiana Arti Marziali con la consueta precisione e professionalità. Tantissimi i partecipanti in provincia di Pistoia

Il Faro on line – Mancano poche ore e le luci del Pala Terme si accenderanno. Di nuovo. E’ consuetudine per la struttura sportiva toscana. Il karate della Fiam scenderà ancora sui suoi tatami.

Lo farà domani. E da domani. Fino a domenica. Saranno di scena i Campionati Italiani individuali. E ogni karateka nelle proprie specialità è pronto a dare il meglio. Nella giornata di sabato ecco il kata individuale e il giorno successivo sarà il combattimento ad emozionare i partecipanti. Il kumite.

In entrambe le classi maschili e femminili il karate si mostrerà in tutta la sua bellezza. E per tutte le età. Dai bambini, passando per gli agonisti, anche i master gareggeranno per una medaglia. E’ una delle tante competizioni in calendario per la Federazione Italiana Arti Marziali che si prepara ad un grande anno di eventi. A fine marzo ci sarà il Torneo a 8 Nazioni e poi i Mondiali e gli Europei in autunno.

Per il X Municipio di Roma, ci saranno tra le altre società partecipanti, il Mushin Karate Eschilo 2 di Casal Palocco e l’AsdYoshokan di Ostia Lido. E nei prossimi giorni, la testata darà conto dei risultati.

A Montecatini per vincere allora. In bocca al lupo a tutti.

Foto : Fiam – Facebook