L'appunto |
Cronaca Locale
/

Ardea, Neocliti (FI): “Gli effetti del dissesto voluto dal M5S, sono tutti nella risposta al mio esposto”

16 marzo 2019 | 06:00
Share0
Ardea, Neocliti (FI): “Gli effetti del dissesto voluto dal M5S, sono tutti nella risposta al mio esposto”

Il Consigliere di Forza Italia, aveva presentato un esposto per l’irregolarità della segnaletica stradale predisposta dal Sindaco

Ardea – “Non credo occorra aggiungere altro – dichiara Raffaella Necoliti (FI) – alla nota dell’Amministrazione in risposta al mio esposto contro la segnaletica fuori norma, che mi è giunta per mail il 13 marzo“(clicca qui).

Ricordiamo che il Consigliere fece un esposto indirizzandolo, che al Sindaco Mario Savarese, al Dirigente del Comando di Polizia Locale, L’Avv. Giovanni Cucuzza, al Prefetto, alla Procura di Velletri e alla Tenenza dei Carabinieri di Ardea, dove ravvisava la non regolarità della cartellonista stradale predisposta del Sindaco (clicca qui).

“La nota in questione – aggiunge la Necoliti – è sufficientemente eloquente. Continuano ad amministrare il nostro comune con un freno a mano tirato a causa di una volontà politica scellerata: il dissesto. Pagheremo ancora per molto questa scelta. Pagheremo in disservizi, in superficialità, in degrado, in indifferenza. Questa amministrazione ha portato Ardea in basso come mai!”

(Il Faro on line)