Via Ostiense, frontale devastante: positivo a narcotest

17 marzo 2019 | 12:48
Share0
Via Ostiense, frontale devastante: positivo a narcotest

Nella notte incidente grave al km 11,500 della via Ostiense. Quattro feriti , due hanno 10 e 14 anni

Roma – Incidente grave nella notte su via Ostiense. Un uomo di 33 anni risultato positivo al narcotest è grave dopo aver urtato con la sua auto contro un cartello stradale schizzando sul lato opposto della carreggiata e facendo un frontale contro un’altra vettura. Ferite due bambine di una famiglia che si trovava su questo secondo veicolo.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 4,30 di questa mattina, domenica 17 marzo. Secondo una prima ricostruzione, una Smart che procedeva sulla via Ostiense in direzione di Roma, per cause in corso di accertamento all’altezza del km 15,500 è improvvisamente sbandata travolgendo un cartello della segnaletica stradale sulla banchina laterale destra.

L’utilitaria è letteramente rimbalzata sul lato opposto della carreggiata andandosi a schiantare contro una Ford Focus che procedeva in senso inverso con una famiglia di quattro persone a bordo.  I soccorritori si sono trovati davanti ad uno spettacolo drammatico: il conducente era agonizzante e due bambine, di 10 e 14 anni, a bordo del secondo veicolo erano feriti.

Il conducente che ha causato il sinistro è risultato positivo al narcotest.

Il bilancio è di quattro feriti: trasportati negli ospedali Grassi di Ostia la mamma, in codice giallo, e le due figlie, un codice rosso e uno giallo, e al San Camillo dove è stato portato il 33enne in codice rosso. Sul posto gli agenti della Polizia Locale gruppi Eur, Mare e Gpit. Via Ostiense è stata chiusa al traffico fino alle 6.30 del mattino per effettuare i rilievi e permettere ad Ama di rimuovere i numerosi detriti e le sostanze oleose presenti sull’asfalto.