La novità |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, riaperti i termini per la richiesta delle borse di studio regionali

19 marzo 2019 | 11:42
Share0
Fiumicino, riaperti i termini per la richiesta delle borse di studio regionali

Possono presentare richiesta uno dei genitori, il tutore legale o lo stesso studente se maggiorenne

Fiumicino – Sono stati riaperti dalla Regione Lazio i termini per la presentazione selle domande per le borse di studio 2018/2019. I ragazzi residenti sul territorio di Fiumicino che per l’anno scolastico 2018/2019 sono iscritti alla scuola secondaria di secondo grado (gli istituti superiori) statali e paritarie e che appartengono a famiglie con reddito Isee non superiore a 10.700,00 euro avranno tempo fino al 12 aprile per presentare la documentazione necessaria.

Possono presentare richiesta uno dei genitori, il tutore legale o lo stesso studente se maggiorenne. La domanda deve essere corredata del modello allegato al bando e adeguatamente compilato, della copia del documento di identità, della certificazione Isee, del codice meccanografico autonomia scolastica e del codice fiscale.

Tutta la documentazione può essere inviata via Pec a protocollo.generale@comune.fiumicino.rm.gov.it. Chi volesse può presentarla a mano presso l’Area Politiche Sociali e Scolastiche – Gestione del Personale, al piano terra di piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa n.10.

Il bando e i modelli sono reperibili sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.fiumicino.rm.it.

(Il Faro online)