CAMBIO DI PANCHINA |
Calcio a 5
/
Sport
/

Cambio di panchina all’Olimpus, arriva Dignitoso

20 marzo 2019 | 06:05
Share0
Cambio di panchina all’Olimpus, arriva Dignitoso

Subentra a Simone Ciotti il tecnico già componente della squadra femminile. La società comunica il passaggio di panchina. L’obiettivo è continuare il progetto anche il prossimo anno

Fiumicino – E’ stata una stagione difficile per la squadra femminile dell’Olimpus. Le ragazze di Parco Leonardo stazionano terzultime nel Girone B a 10 punti. E nella giornata di ieri, la società, nella persona del presidente di Alessio Berardo, ha dato comunicazione dell’esonero di Simone Ciotti. In panchina, subentra Marco Dignitoso come allenatore, già all’interno dell’organico tecnico in veste di preparatore dei portieri.

La società ci tiene a ringraziare Mister Ciotti per l’operato svolto e si augura che la squadra possa dare il meglio di sé, nelle ultime giornate della Serie D  che mancano alla fine. Insieme a Dignitoso.

Di seguito, le dichiarazioni di Alessio Berardo: “La società ringrazia Simone Ciotti per il lavoro svolto durante la stagione. Purtroppo sono subentrati alcuni problemi con la squadra. La società stessa si prende tutta la responsabilità. Porteremo a termine il campionato con Marco Dignitoso. Ex calciatore e allenatore di squadre di calcio a 5 in ambito amatoriale, nella categoria femminile. Già facente parte dell’organico dell’Olimpus Parco Leonardo. Come tecnico dei nostri portieri. Abbiamo deciso in accordo con i dirigenti di dare a lui la guida della prima squadra femminile. Speriamo di finire il campionato nel migliore dei modi e di portare avanti il progetto anche nel prossimo anno”.

(Il Faro on line)