Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, Magionesi: “Domani la protesta contro il degrado del Cimitero di Maccarese”

Manifestazione del Pd per chiedere alla sindaca di Roma "che sia fatta manutenzione e pulizia del luogo"

Fiumicino – “Il Partito democratico di Fiumicino ha indetto per domani mattina, alle ore 10.30 davanti al parcheggio del cimitero di Maccarese una manifestazione per chiedere alla sindaca di Roma Capitale, che ne è direttamente competente, che sia fatta manutenzione e pulizia del luogo“. Lo dichiara la capogruppo del Partito democratico di Fiumicino Paola Magionesi.

“Domani, insieme a me – prosegue – saranno presenti il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, il consigliere Fabio Zorzi, la capogruppo del Pd nel XIII Municipio Cinzia Giardini e molti cittadini e residenti di Maccarese e del XIII Municipio che hanno i loro cari sepolti nel cimitero. Non è più accettabile che il cimitero sia lasciato perennemente nel degrado più totale da chi ne deve invece mantenere il decoro”.

“Senza considerare che l’unica via di accesso, via di Maccarese, sempre di competenza del Comune di Roma, versa in condizioni pessime. Chiederemo, dunque, a gran voce ancora una volta, dopo le già numerose sollecitazioni, che si intervenga per risolvere definitivamente questo problema”, conclude Magionesi.

(Il Faro online)