SCI ALPINO |
Sport
/

Inner, dalla gioia alla disperazione, sospetta rottura del crociato

22 marzo 2019 | 18:19
Share0
Inner, dalla gioia alla disperazione, sospetta rottura del crociato

Un salto e una caduta contro la rete di protezione per il campione delle Fiamme Gialle della neve. Un oro e un argento per lui agli Italiani

Il Faro on line – Continuano ad arrivare medaglie dai Campionati italiani di sci alpino in corso di svolgimento a Cortina d’Ampezzo.

Dopo l’oro e l’argento conquistati ieri da Christof Innerhofer, rispettivamente in combinata e discesa libera, oggi le Fiamme Gialle hanno ottenuto un oro ed un bronzo nel supergigante della categoria giovani grazie ai neo-arruolati Matteo Franzoso, splendido trionfatore, e Giacomo Dalmasso.

Dodicesimo assoluto, nella gara vinta da Marsaglia, Franzoso ha preceduto di 55 centesimi Luca Resinelli e di 59 il compagno di Club Dalmasso.

La splendida giornata per i nostri colori è stata però rovinata dalla drammatica notizia dell’infortunio dello stesso Innerhofer, caduto in atterraggio dopo un salto e finito violentemente contro le reti di protezione. Per il nostro “Inner” si sospetta un serio infortunio al ginocchio sinistro.