Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Sabaudia, furto al Palazzetto dello Sport: portati via trofei e il defibrillatore

22 marzo 2019 | 11:59
Share0
Sabaudia, furto al Palazzetto dello Sport: portati via trofei e il defibrillatore

Duro colpo alla pallavolo locale, l’appello dei gestori: “Chiunque abbia visto o sentito qualcosa si faccia avanti e aiuti le indagini”

Sabaudia – Duro colpo per la pallavolo di Sabaudia: questa notte degli sconosciuti si sono introdotti nel palazzetto di via Conte Verde, facendo razzie del materiale ivi contenuto.

Oltre al danno di scassinamento di ufficio e magazzino, questi individui si sono impossessati di tutto il materiale che occorre per svolgere l’attività sportiva. In primis il defibrillatore, la coppa Italia, il segnapunti, le casse audio, il televisore, e tanto altro.

Un furto “gravissimo”, come definito dai gestori del Palazzetto, che danneggia tutte le squadre e le società che si allenano nella struttura, fino ad ora ritenuta sicura.

“Gli autori del furto non hanno portato via solo le cose materiali, ma hanno voluto colpire delle società che si fanno in quattro per promuovere lo sport e portare in alto il nome della propria città“, spiegano dall’Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo.

Che concludono con un appello: “Con la speranza che le autorità facciano al più presto chiarezza sull’accaduto, lanciamo un appello a tutti voi: chiunque abbia visto o sentito qualcosa si faccia avanti e aiuti le indagini“.

(Il Faro online)