La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Fiumicino Nord, Baccini: “Opere elettorali in declino e cittadini intimiditi per non protestare”

23 marzo 2019 | 19:00
Share0
Fiumicino Nord, Baccini: “Opere elettorali in declino e cittadini intimiditi per non protestare”

Il consigliere d’opposizione: “Oggi che le opere elettorali cominciano a soffrire dei segni di usura, i cittadini vengono azzittiti con modi bruschi perché non sollevino il problema”

Fiumicino – “La ‘Questione Nord’ sembra oggi tornare con prepotenza, è proprio il caso di dirlo, a coinvolgere la politica. Peccato che in questo comune si parli di questioni di legalità per poi permettere a qualche capobastione di intimidire i cittadini per evitare contestazioni“.

Queste le parole del consigliere Mario Baccini che ha raccolto le lamentele di cittadini di Fiumicino Nord durante alcuni incontri sul territorio.

“Dopo un giro di incontro con le persone che abitano ad Aranova e Passoscuro ho appreso come questo esercizio sia un’abitudine dura a perire, anzi oggi che le opere elettorali realizzate al risparmio di tempo e risorse cominciano a soffrire dei segni di usura, i cittadini vengono azzittiti con modi bruschi perché non sollevino il problema“, ha aggiunto Baccini.

Questi mi sembrano modi criminali che spero possano essere condannati da questa amministrazione e repressi in tempi brevi prima di arrivare a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine e del prefetto per tutelare i cittadini e la libertà di espressione”, ha concluso il consigliere.

(Il Faro online)