La Nomina |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, Alessandro Battilocchio nominato coordinatore provinciale di Forza Italia

25 marzo 2019 | 10:48
Share0
Civitavecchia, Alessandro Battilocchio nominato coordinatore provinciale di Forza Italia

Il circolo Fi di CIvitavecchia: “Per il deputato del nostro collegio si tratta dell’ennesima perla in una collana di successi politici personali che affondano negli anni, nonostante la sua giovane età”

Civitavecchia – Forza Italia di Civitavecchia saluta con estrema soddisfazione la nomina di Alessandro Battilocchio a coordinatore provinciale. Un risultato raggiunto con una schiacciante vittoria al nostro congresso romano.

Per il deputato del nostro collegio si tratta dell’ennesima perla in una collana di successi politici personali che affondano negli anni, nonostante la sua giovane età. Dai primi rudimenti da assessore alla cultura del Comune di Tolfa, passando per i mandati da sindaco della sua cittadina, Battilocchio è stato anche l’unico vero eurodeputato del territorio.

Siamo certi che ora da coordinatore provinciale di Forza Italia saprà ancora una volta difendere gli interessi del nostro territorio, il quale trova peraltro l’ennesima dimostrazione di un’attenzione straordinaria da parte del nostro partito, che non esita a valorizzare ai massimi livelli le nostre migliori risorse, come nel caso di Alessandro.

Un ringraziamento va ai tesserati di Civitavecchia che con pullman e auto private sono giunti a Roma, sacrificando un po’ del proprio tempo libero con le loro famiglie per sostenere Battilocchio al congresso.

(Il Faro online)