la novità |
Cronaca Locale
/

Fazzone: “Nominato Raffaello Biselli coordinatore di Forza Italia a Fiumicino”

25 marzo 2019 | 14:57
Share0
Fazzone: “Nominato Raffaello Biselli coordinatore di Forza Italia a Fiumicino”

“Stiamo lavorando, con impegno e dedizione, concretizzando le necessità del partito nella seria ed attenta organizzazione della struttura a tutti i livelli”.

Fiumicino – “Nell’ambito del progetto di rilancio e radicamento di Forza Italia sul territorio, anche a seguito dei congressi di Roma e Provincia, è stata decisa la nomina di Raffaello Biselli come coordinatore del comune di Fiumicino”.

Questa la dichiarazione del senatore Claudio Fazzone, coordinatore regionale di Forza Italia che annuncia la nomina del responsabile comunale di Fiumicino per il partito, aggiungendo: “In questi mesi stiamo lavorando, con impegno e dedizione, concretizzando le necessità del partito nella seria ed attenta organizzazione della struttura a tutti i livelli”.

Biselli: “Ccreare un percorso comune su valori condivisi”

“Sono onorato di ricoprire un incarico importante come quello di coordinatore di Fiumicino, uno dei comuni più grandi del territorio nazionale: per questo ringrazio della fiducia accordatami il senatore Claudio Fazzone e il responsabile provinciale, l’onorevole Alessandro Battilocchio“.

Questo il commento di Raffaello Biselli, neo coordinatore forzista nel comune di Fiumicino, che aggiunge: “il mio impegno, da oggi, è volto a costruire una rete operativa sul territorio comunale che possa affrontare le sfide elettorali, ma anche le sollecitazioni quotidiane che provengono da Fiumicino e che rendono necessario un coinvolgimento di tutte le forze operative e intellettuali che vogliono contribuire a costruire un percorso comune verso il popolarismo europeo”.

“Mi impegnerò – conclude Biselli – perché tutto quel civismo politico che ha caratterizzato sino ad oggi la più fervida attività sul territorio possa sinergicamente operare con Forza Italia, nell’alveo del centro-destra, per costruire un percorso comune su valori condivisi“.

(Il Faro online)