PIOGGIA DI MEDAGLIE |
Sport
/

Regionali Pattinaggio, la Debby Roller Team conquista 34 medaglie

27 marzo 2019 | 06:05
Share0
Regionali Pattinaggio, la Debby Roller Team conquista 34 medaglie

Pioggia di allori per la società del litorale laziale. 3 titoli alla piccola Zorzi. La soddisfazione di Farris: “Un grande torneo”.

Ladispoli – In una splendida giornata di sole, spiccano gli atleti di Fregene e Maccarese della blasonata squadra di pattinaggio Debby Roller Team al Campionato Regionale Pista svolto domenica 24 Marzo, al pattinodromo Comunale di Ladispoli, per gli strepitosi risultati dei propri atleti.

Dei 18 titoli regionali conquistati dalla Debby, si evidenzia lo Show della piccola Alice Zorzi che conquista 3 titoli Regionali su 3 in palio nella categoria Giovanissimi femminile, che vince nei confronti degli avversari regionali con notevoli distacchi.

Per i pattinatori nati nella palestra Marchiafava ci sono altri risultati importanti, nella categoria Giovanissimi maschile con Simone Marani che conquista una medaglia di bronzo con il terzo posto nel percorso di destrezza, mentre nella categoria Giovanissimi femminile sfiora il podio un altro gioiello di casa Debby Roller Team la fortissima Gaia Cesqui che conquista due quarti posti.

L’altro rappresentante Debbino della sezione di Maccarese Nicolas Comazzetto per una sfortunata caduta, purtroppo compromette la gara e la classifica.

Grazie anche alle medaglie degli atleti della sezione di Maccarese schierati dall’Allenatrice Valentina Manca, la Debby Roller Team conquista un totale di 34 medaglie!

Il Direttore Tecnico della Debby Roller Team Andrea Farris dichiara: “E’ stato un gran bel campionato sotto tutti i punti di vista,tornando a vincere anche il Titolo di Campioni Regionali di Società, ringrazio tutti i protagonisti di quest’impresa: gli atleti, il preziosissimo staff e il grandissimo comitato organizzatore che ha curato tutti i dettagli dell’evento”.

Ora gli atleti Debby dovranno confermare l’ottimo inizio di stagione con il Campionato Regionale su strada che si terrà a Latina il 1 Maggio e con l’evento principe del Centro Italia ovvero il 2° Memorial Deborah Farris che si terrà il 5 Maggio sempre nel Pattinodromo di Ladispoli.

(Il Faro on line)