verso il voto |
Cronaca Locale
/

L’appello del candidato sindaco Coppola: “Insieme per far rinascere Nettuno”

28 marzo 2019 | 17:00
Share0
L’appello del candidato sindaco Coppola: “Insieme per far rinascere Nettuno”

Incontro alla Camera lunedì scorso per il candidato sindaco con i delegati provinciali della coalizione che lo sostiene nella corsa alle Amministrative.

Nettuno – “Incontro alla Camera lunedì mattina con i delegati provinciali della coalizione che mi sostiene nella corsa elettorale alle Amministrative di Nettuno. Ringrazio Mauro Gonnelli della Lega, Marco Silvestroni di Fratelli d’Italia e Alessandro Battilocchio di Forza Italia per la fiducia e per gli ottimi consigli offerti ai candidati a Sindaco del Lazio e a me in particolare, sotto i simboli del centrodestra unito” – lo afferma in una nota il candidato a Sindaco di Nettuno Sandro Coppola.

Insieme per far rinascere Nettuno è il pensiero che ci unisce. Durante la stessa mattinata ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con il Ministro della Pubblica Amministrazione Giulia Bongiorno da cui ci aspettiamo un grande sostegno per Nettuno.

La filiera di Governo è importante, noi ci stiamo confrontando i con i leader nazionali e regionali per riuscire ad attrarre fondi e realizzare progetti importanti perché crediamo nell’impresa di risanare la città dalle periferie al centro.

Infine è stato un vero piacere poter avere qualche minuto a disposizione per un colloquio con il vicepresidente della Camera dei Deputati Fabio Rampelli, esponente di spicco e fondatore di Fratelli d’Italia e, successivamente, con Francesco Lollobrigida e Marco Silvestroni. Momenti di confronto importanti, con in mente i tanti progetti che vogliamo riuscire a realizzare per Nettuno. In ultimo una visita alla Camera, accompagnata dalla grande emozione che si vive quando si entra a contatto con i luoghi storici della Repubblica. La mia intenzione è quella di rendere onore sempre alla fiducia dei cittadini”.