SERIE C1 CALCIO A 5 |
Calcio a 5
/
Sport
/

Aranova, obiettivo vittoria per la semifinale play off

29 marzo 2019 | 13:32
Share0
Aranova, obiettivo vittoria per la semifinale play off

Si giocherà domani l’ultima partita del campionato regolare. La squadra rossoblu è seconda e se vince con il Nordovest va direttamente alla gara pre – finale

Fiumicino – Una striscia positiva di 10 vittorie consecutive e una piccola flessione. Può succedere probabilmente, dopo un periodo di altissimo livello in campo. E’ arrivata allora una sconfitta la scorsa giornata per l’Aranova.

Ma si respira l’aria dei quartieri alti per i ragazzi di Mister Fasciano. Voleva tutte vittorie l’allenatore della squadra di Serie C di Fiumicino, ma perdere 10 a 4 con la Spes Poggio Fidoni è servito a suonare forse la carica per la partita dopo.

E il turno che aspetto i ragazzi rossoblu è quello decisivo. Ultima giornata del campionato regolare. Stazionano secondi in classifica a 51 punti. Nel Girone B comanda il Carbognano United. E domani pomeriggio in casa, l’avversario da superare sarà il Nordovest. Ostico. Ma obbligatorio conquistare i tre punti.

Se l’Aranova esce indenne dalla 26esima giornata, andrà ai play off e salterà i quarti di finale. Questo indica il regolamento del torneo. Andrà direttamente alla semifinale della fase ultima del campionato. Comunque si giocherà la promozione in Serie B.

Un sogno. Il più bello di tutti. E allora cuore in campo. Appuntamento domani pomeriggio. Per la gloria.

(Il Faro on line)