skincare con Jowaé |
Fashion & make-up
/

Skincare routine con i prodotti Jowae

1 aprile 2019 | 10:00
Share0
Skincare routine con i prodotti Jowae

Ecco i prodotti best-seller di Jowaé per la skincare routine che trae ispirazione dalla tradizione coreana.

di FRANCESCA SCHIAVI

Jawaé è un brand sbarcato da poco in Italia, che è possibile reperire in farmacia e che è particolarmente adatto alle pelli sensibili. Questo brand si ispira alla skincare coreana e produce prodotti naturali composti per il 93% da ingredienti di origine naturale, privi di parabeni, fenossietanolo, oli minerali, siliconi ed ingredienti di origine animale. Scopriamo insieme alcuni dei loro prodotti best-seller per la cura della pelle del viso.

prodotti jowae

Il siero occhi

Il Siero Occhi Levigante Anti-rughe da applicare mattina e sera, rende lo sguardo più giovane e luminoso, attenua e leviga le rughette del contorno occhi, ed è a base di Lumifenoli antiossidanti e ginseng rosso.

siero occhi

I sieri viso

Il Concentrato di Giovinezza Anti-macchie è un siero viso adatto anche alle pelli più sensibili, da applicare tutte le mattine prima di stendere la crema poiché ottimizza l’efficacia dei trattamenti successivi. A base di Lumifenoli antiossidanti e Tè bianco, attiva la giovinezza della pelle attenuandone le macchie, dona luminosità al viso che appare più levigato, ed uniforma il colorito.

siero viso 1

Il Concentrato di Giovinezza Detox Luminosità Notte ai Lumifenoli antiossidanti & Tè nero fermentato è un siero viso adatto a tutti i tipi di pelle, che contrasta il colorito spento ed uniforma l’incarnato. E’ un siero che va applicato tutte le sere prima del trattamento notte abituale, evitando il contorno occhi, che rende la pelle luminosa e levigata, e visibilmente purificata al risveglio.

siero viso 2

Se siete curiosi di provare questi prodotti, ecco i link sui quali poterli reperire:

Le maschere viso

La Maschera all’Argilla Purificanteai Lumifenoliantiossidanti & Loto sacro è adatta alle pelli miste e grasse ed è studiata per opacizzare, affinare e restringere i pori. Grazie a questa maschera la pelle è riequilibrata e opacizzata, ed il colorito è uniforme e luminoso. Si applica uno strato generoso di prodotto 2 volte alla settimana, la si lascia in posa per 5 minuti favorendo l’assorbimento dell’eccesso di sebo, si massaggia leggermente per affinare i pori della pelle, ed infine si risciacqua abbondantemente con acqua tiepida.

maschera 1

La Maschera Idratante Rimpolpante ai Lumifenoli antiossidanti & Acqua di fiori di Sakura idrata e rimpolpa la pelle, rendendola morbida e lenita. Si applica massimo 2 volte alla settimana, la si lascia in posa per 10 minuti senza risciacquare ma si procede poi effettuando un massaggio per far assorbire l’eventuale eccesso di prodotto, oppure si può rimuoverlo con una velina.

maschera 2

La Maschera Minerale Schiarente ai Lumifenoli antiossidanti & Tè bianco purifica e schiarisce la pelle che appare più levigata, ed illumina il colorito spento rendendo l’incarnato uniforme e fresco. Si applica 2 volte alla settimana compiendo un massaggio di circa un minuto, in modo che la texture si trasformi da balsamo trasparente in morbide e fine mousse bianca. La si lascia agire per circa 30 secondi, e poi si risciacqua abbondantemente.

maschera 3

L’acqua idratante

L’Acqua Idratante Spray ai Lumifenoli antiossidanti & Acqua di fiori di Sakura adatta a tutti i tipi di pelle, idrata, rinfresca e rivela la luminosità dell’incarnato. Si applica la sera e la mattina, e all’ occorrenza anche nel corso della giornata per una rinnovata sensazione di idratazione.

acqua sray

Se volete provare questi prodotti, ecco i loro link:

(Il Faro Online)