L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Al via “Choco Ladispoli”, in piazza Rossellini il grande festival del cioccolato

5 aprile 2019 | 06:25
Share0
Al via “Choco Ladispoli”, in piazza Rossellini il grande festival del cioccolato

Dal 5 al 7 aprile in centro città maestri cioccolatieri e aree dedicati ai più piccoli

Ladispoli – In attesa di mangiare carciofi e apprezzare le delizie provenienti da diverse regioni italiane (leggi qui), in piazza Rossellini è tempo di dolci. Dopo la Festa del peperoncino dedicata agli amanti del piccante, ora è il tempo di deliziare il palato dei più golosi. Da oggi, fino a domenica 7 aprile, infatti, arriva Choco Ladispoli.

Per la gioia degli appassionati il prossimo weekend torna l’evento dedicato interamente al cioccolato. In questo fine settimana quindi piazza dei Rossellini, nel centro cittadino, sarà trasformata nella piazza del cioccolato con numerosi stand in cui acquistare e degustare dell’ottimo cioccolato artigianale.

Per l’occasione, aspettando la sagra del carciofo, verranno ospitati maestri cioccolatieri provenienti da diverse regioni, pronti a stupire con le loro creazioni originali. Non mancherà poi il divertimento per i bambini: verrà infatti allestita un’area per animazioni e laboratori dedicata ai più piccoli.

“Dopo il peperoncino è il momento della cioccolata – commenta l’assessore Milani -. Il prossimo fine settimana sarà un dolcissimo prologo della Sagra del Carciofo”. E conclude “L’irresistibile gusto di un alimento amato da grandi e piccini invaderà la nostra città in una esplosione di golosità e gioia”.

(Il Faro online)