territorio |
Cronaca Locale
/

DemoS: “Erosione a Fiumicino? Discutiamone in Regione”

5 aprile 2019 | 19:26
Share0
DemoS: “Erosione a Fiumicino? Discutiamone in Regione”

Chiesta un’audizione urgente dei capigruppo consiliari nella preposta commissione regionale.

Fiumicino – “Abbiamo letto con attenzione quanto pubblicato dall’opposizione in merito alla seduta svoltasi ieri dei capigruppo consiliari. Da quanto scritto e quando detto ieri in aula è emerso solo un dato di fatto: quella della richiesta di un Consiglio Comunale Straordinario per avere informazioni”. Lo comunica in una nota Maurizio Ferreri, capogruppo del Centro Solidale Demo.S.

“L’opposizione, soprattutto il primo firmatario, peraltro neanche presente in aula sicuramente per dei buoni motivi, non ha presentato un solo documento su cui poter effettuare una nuova discussione. Come Demo.S riteniamo comunque che il problema erosione per il nostro paese abbia un’importanza rilevante ed urgente e che attualmente la sede idonea dove poter avere delle informazioni ed effettuare una “concreta” discussione sia la Regione Lazio.

Per questo motivo in aula abbiamo chiesto alla Presidente del Consiglio di farsi portavoce in Regione per una urgente audizione dei capigruppo consiliari nella preposta commissione regionale”.