Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Aprilia Racing campione regionale, via alle fasi nazionali foto

Ultima giornata in casa per i ragazzi di Mister Greco che hanno festeggiato il titolo di fronte al proprio pubblico. Campioni del Girone H. Con il Monterosi un secco pareggio

Aprilia – Alla Pineta dei Liberti è andata di scena l’ultima partita della regular season del Girone H.

I ragazzi “terribili” di Mister Giovanni Greco pareggiano al 91’mo 1 a 1 contro i pari età del Monterosi. Il pareggio avvenuto in extremis permette alla squadra biancazzurra di conquistare lo “scettro” di campioni regionali e di conquistare l’accesso diretto agli ottavi di finale per lo scudetto Nazionale Under19.

I ragazzi di Mister Oliva sono venuti al cospetto della prima in classifica dimostrando nessun timore reverenziale e con la mente sgombra di chi non deve chiedere più nulla da questa stagione. Mentre le rondinelle sono entrate in campo molto contratte e si notava nei volti dei ragazzi la tensione della posta in palio.

La partita si è dimostrata sin dall’inizio molto difficile e scorbutica. L’estremo difensore del Monterosi Rocchi in veste di supereroe, ha salvato in diverse occasioni la porta avversaria, sopratutto su Gabriele Martinelli, dei gol quasi fatti. Il primo tempo si è chiuso sullo 0 a 0 e il secondo tempo è iniziato sulla falsa riga del primo, l’Aprilia Racing a comandare il gioco e il Monterosi solo di rimessa.

La beffa, da un calcio d’angolo il vantaggio che gela la Pineta dei Liberti, Cavalieri al 75′ mo libero da marcature insacca facilmente.

Lo svantaggio potrebbe tramortire chiunque ma i ragazzi non si perdono d’animo e Mister Greco con diversi cambi da la scossa e al 91′ arriva l’apoteosi, Stefano Battisti di testa pareggia e il suo gol regala un sogno da proseguire tutti insieme.

(Il Faro on line)