La querela |
Cronaca Locale
/

Ardea, L. Ludovici (Lega): “Querelo chi mi ha negato l’accesso agli atti amministrativi”

6 aprile 2019 | 16:22
Share0
Ardea, L. Ludovici (Lega): “Querelo chi mi ha negato l’accesso agli atti amministrativi”

Il Consigliere d’opposizione: “Manifesto la mia volontà punitiva verso tutti quei soggetti che a vario titolo saranno identificati quali responsabili”

Ardea – Mentre ad Ardea continua ad esserci movimento tra gli scranni della maggioranza, tra dimissioni, nuovisubentri e uscite dal M5S per dichiararsi indipendenti (leggi qui), un altro problema avvolge e coinvolge la VII Commissione Trasparenza e Garanzia.

Ludovici LuanaNello specifico, Luana Ludovici (Lega), Presidente della succitata Commissione, ha più volte richiesto la visione di documenti inerenti le attività dell’Amministrazione locale, per discuterne i dettagli insieme ai membri del gruppo collegiale e appurarne la regolarità.

Delle richieste presentate per iscritto dal Consigliere Luana Ludovici, ad oggi, come dichiara quest’ultima, non se n’è vista traccia in Commissione.

Questo è il motivo per cui lo stesso Consigliere, in qualità di Presidente della Commissione che rappresenta, ha voluto depositare una querela presso la Tenenza dei Carabinieri di Ardea.

“Manifesto la mia volontà punitiva – dichiara Ludovici – verso tutti quei soggetti che a vario titolo saranno identificati quali responsabili dei fatti narrati dalla competente Autorità Giudiziaria. In particolare le attività omissive di cui si rendevano responsabili i vari dirigenti e l’odierna Amministrazione di maggioranza”. (Clicca qui per testo integrale della  querela –Pag.1_di_2Pag.2_di_2)

(Il Faro online)