Serie D |
Calcio a 5
/

Torrino esagerato: Pourquoi Pas travolto 2-12

6 aprile 2019 | 19:00
Share0
Torrino esagerato: Pourquoi Pas travolto 2-12

Il Torrino non sbaglia e regala spettacolo: dodici gol al Pqp, e tre punti importanti per il mantenimento della zona play-off.

Roma – Una partita senza storia, ma che al secondo minuto di gioco vede il Pourquoi Pas passare in vantaggio con la rete di Palermi. È solo un episodio, il Torrino inizia a macinare gioco e occasioni, e a metà primo tempo i ragazzi di Caiazzo e Conti hanno già indirizzato la gara dalla loro parte.

Massimo Preto pareggia subito i conti, poi una doppietta di Pagliaro e un gol di Siciliano portano il risultato sull’1-4. Il Torrino sfiora ripetutamente il quinto gol, prima con De Rossi, che centra il palo, poi anche con Baldanza. Nel finale di tempo, ci pensa Giuseppe Siciliano a realizzare la quinta rete: la prima frazione di gioco termina 1-5.

Nella ripresa il copione non cambia, con i padroni di casa mai realmente pericolosi, e con il Torrino che dilaga. Kamil Pagliaro e Siciliano vanno nuovamente in rete, per entrambi significa tripletta personale.

Nella parte finale sale in cattedra Federico Frongia: il classe 1997, dopo un lungo infortunio, torna in campo e lo fa servendo due assist, e realizzando una doppietta. Entra due volte nel tabellino dei marcatori anche David De Rossi, e nel finale trova la via della rete anche Simone Ricciarini. Nel recupero il Pqp porta a due le sue marcature con il gol di Preziosi.

Il Torrino porta a casa tre punti importanti in ottica play-off: la squadra di Caiazzo e Conti si trova al terzo posto, insieme al Casalotti. E venerdì prossimo, al Torrino Sporting Center, ci sarà lo scontro diretto tra le due compagini: il momento è decisivo.

(Il Faro online)