l'incarico |
Cronaca Locale
/

Cerveteri, nominati i nuovi Capi Nucleo di Protezione Civile

7 aprile 2019 | 11:00
Share0
Cerveteri, nominati i nuovi Capi Nucleo di Protezione Civile

Il Sindaco Pascucci rinnova complimenti e fiducia al Gruppo coordinato da Renato Bisegni.

Cerveteri – Tempo di nomine all’interno del Gruppo dei Volontari della Protezione Civile di Cerveteri. Nell’ottica di pianificare ed organizzare con un’efficienza ancor maggiore il lavoro operativo del Gruppo Comunale, il Responsabile di Protezione Civile Renato Bisegni ha assegnato una serie di responsabilità ai vari volontari.

Il Gruppo Comunale è in costante crescita – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – negli ultimi mesi in particolar modo tutti i volontari, i giovani soprattutto, hanno dimostrato di aver appreso in pieno lo spirito e le tecniche di Protezione Civile, questo grazie anche al lavoro del nostro Renato Bisegni che ha saputo trasmettere loro passione e desiderio di mettersi a disposizione della cittadinanza.

Ovviamente, a coordinare il Gruppo è e rimarrà sempre il Funzionario Bisegni, al quale rinnovo tutta la mia fiducia e la mia stima per il costante lavoro e per la disponibilità che sempre offre al bene comune”

Nel dettaglio, Luciano Marcelletti è stato nominato Responsabile Automezzi ed attrezzature di Protezione Civile, Riccardo Pintus è il Capo Nucleo A.I.B. – Antincendio Boschivo, Elisa Sebastiani è la Capo Nucleo del Gruppo Costiero mentre Simona De Vizi Responsabile di Segreteria e Attività del Gruppo.

Responsabile della Logistica è stato nominato Andrea Paradisi, mentre Mario Verzolini è il nuovo Capo Nucleo del Socio Sanitario. Infine, Maurizio Celeste è a Capo del rinato Nucleo T.L.C. – Telecomunicazioni.