pupa unexpected beauty |
Fashion & make-up
/

Pupa Unexpected Beauty Collection primavera 2019

8 aprile 2019 | 10:00
Share0
Pupa Unexpected Beauty Collection primavera 2019

Ecco a voi la Pupa Unexpected Beauty Collection in edizione limitata per la primavera 2019

di FRANCESCA SCHIAVI

La Pupa Unexpected Beauty è la nuova collezione trucco in edizione limitata (leggi qui) che Pupa Milano (leggi qui) ha creato per la primavera 2019, e che comprende diversi prodotti dai colori cangianti (leggi qui). Scopriamola insieme.

pupa prodotti

L’illuminante viso

L’ Unexpected Beauty Highlighter è un illuminante viso (leggi qui) dalla texture leggera e facile da sfumare, disponibile nell’ unica tonalità n.001 Rose Gold. Il prodotto, arricchito con pepite tonalizzanti e polveri Soft Focus che donano al viso dei bagliori di luce e rendono la pelle liscia e luminosa, è perfetto per illuminare i punti strategici del viso come gli zigomi, il dorso del naso, l’arcata sopraccigliare e l’arco di cupido.

illuminante viso

Gli ombretti

L’ Unexpected Beauty Eyeshadow è un ombretto&top coat (leggi qui) luminoso dai riflessi cangianti, che può essere utilizzato da solo creando un effetto cangiante, o come top coat sopra altre polveri o le matite per ottenere maggiori riflessi luminosi. E’ disponibile nella tonalità n.001 Chameleon Gold che è un color oro, n.002 ChameleonViolet che è un lilla, e n.003 Chameleon Green che è un color ottanio.

ombretto 1ombretto 2ombretto 3

Se siete curiosi di provare questi prodotti, ecco i link sui quali poterli reperire:

 I prodotti per le labbra

Tra i prodotti per le labbra troviamo l’ Unexpected Beauty Lip Scrub che è uno scrub per le labbra arricchito di particelle di zucchero che consentono un’esfoliazione delicata. E’ disponibile nell’ unica tonalità n.001 Pink Sugar ed ha una texture cremosa ed emolliente che rende le labbra morbide ed idratate.

lip scrub

L’ Unexpected Beauty Lip Gloss sono dei gloss labbra dai riflessi cangianti ed olografici grazie alla presenza di perle che creano dei giochi di luce. Sono disponibili nei colori n.001Chameleon Rose Copper che è un nude, n.002 Chameleon Magenta che come dice il nome è un color magenta, e n.003 ChameleonPink Blue che è un rosa tenue.

lip gloss 1lip gloss 2lip gloss 3

Se volete provare questi prodotti per le labbra, ecco i loro link:

Gli smalti

Concludono la collezione l’ Unexpected Beauty Nail Polish (7,70 euro) che sono degli smalti (leggi qui) dall’ effetto cangiante dato dalla texture 3D ricca di perle iridescenti, pensati per essere abbinati ai lip gloss dai quali riprendono nome e colore. Hanno una formula ricca di resine, pigmenti e perle che creano un effetto luminoso ed iridescente. Questi smalti possono essere applicati da soli se si vuole ottenere un delicato effetto cangiante, o si possono utilizzare come top coat per trasformare il colore alla base. I colori disponibili sono il n.001 Chameleon Rose Copper, il n.002 Chameleon Magenta ed il n.003 Chameleon Pink Blue.

s 1s 2s 3

Ecco i link degli smalti:

(Il Faro Online)