l'iniziativa per Pasqua |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, le “Uova della solidarietà” per aiutare Insieme con i Disabili onlus

11 aprile 2019 | 06:20
Share0

Uova di Pasqua a partire da un contributo minimo di 5 euro; il ricavato della vendita aiuterà i lavori per la realizzazione del progetto “La casa di Enzo”.

Fiumicino – “La sorpresa più bella è scoprire la gioia di donare… Sostieni il nostro progetto”. Poche parole, semplici, ma che toccano il cuore. Sono quelle dell’associazione Insieme con i Disabili onlus, che sta portando avanti con grande fatica e sacrificio il progetto “La casa di Enzo”, per dare accoglienza ai ragazzi con disabilità e creare un “Dopo di noi”, ossia la possibilità di ospitare permanentemente ragazzi che non potessero essere più assistiti dalle famiglie d’origine.

insieme con i disabili onlusUn progetto ambizioso, che passa però per il lavoro quotidiano che l’associazione svolge in via Coni Zugna interagendo con i ragazzi e le ragazze disabili, con tantissime attività.

Ora che arriva Pasqua, è nata l’idea delle “Uova della solidarietà”, acquistabili a partire da un contributo minimo di 5 euro; il ricavato della vendita aiuterà i lavori per la realizzazione del progetto “La casa di Enzo”.

INFO : 329,7037153 – 3382203001