SPORT E SOLIDARIETA’ |
Sport
/

Il Charity Interclub Training Match per Manuel Bortuzzo

11 aprile 2019 | 06:00
Share0
Il Charity Interclub Training Match per Manuel Bortuzzo

L’edizione di quest’anno sarà dedicata al giovane nuotatore. Raccolta fondi che saranno versati sul conto aperto dalla Federnuoto

Il Faro on line – Domenica 5 Maggio l’ASDSierra Delta organizza presso il poligono di tiro Korral 26 la seconda edizione dell’InterclubCharity Training Match, gara IDPA di beneficenza che quest’anno è dedicata a Manuel Bortuzzo.

Gli avvenimenti di Acilia hanno profondamente scosso tutta nostra la comunità e abbiamo deciso di fare la nostra parte, a modo nostro.

Con la nostra squadra agonistica, il Predators Practical Shooting Team, abbiamo riunito squadre e associazioni amiche per gareggiare insieme e raccogliere fondi a favore di Manuel ed interverranno tiratori da tutta Italia. L’evento avrà luogo a Ceri sul campo messo a disposizione da Adam, neozelandese doc, anche lui molto sensibile agli avvenimenti degli ultimi tempi.

L’intero ricavato della giornata verrà versato sul fondo creato dalla Federazione Italiana Nuoto per finanziare la riabilitazione del giovane nuotatore.