novità purobio |
Fashion & make-up
/

Novità Purobio per la primavera-estate 2019

11 aprile 2019 | 10:00
Share0
Novità Purobio per la primavera-estate 2019

Ecco le novità di Purobio Cosmetics per la primavera-estate 2019 a tema skincare e make-up.

di FRANCESCA SCHIAVI

PuroBIO for Skin

E’ nata la PuroBIO for Skin (leggi qui), la Linea di Maschere Viso Biologiche composte da ingredienti di origine naturale, due delle quali sono state pensate per le pelli secche e due per quelle grasse. Scopriamole insieme (leggi qui).

purobio maschere
Brenda, Maschera viso in crema ideale per la pelle secca, contiene Acido Ialuronico, Estratto di Mandorla, Olio di Oliva e Olio di Girasole Bio dalle proprietà nutrienti, emollienti ed elasticizzati. Questa maschera, disponibile agli aromi di mandorla, banana e uva verde, si stende sul viso deterso e si lascia in posa circa 10 minuti, poi la si rimuove con l’ausilio del panno Konjac inumidito, e si massaggia il residuo di prodotto fino al suo completo assorbimento.

purobio brenda
Kelly, Maschera viso Peel-Off ideale per la pelle secca, è arricchita di Acido Ialuronico e Alginati che sono prodotti naturali dal potere idratante, e Amido di riso dall’ azione lenitiva ed emolliente. Questa maschera è disponibile in 3 profumazioni: frutti rossi, fico e latte di spirulina. Una volta deterso il viso, si inserisce il contenuto della bustina in un contenitore, vi si aggiunge circa 5 cucchiai d’acqua e si mescola il tutto fino ad ottenere una miscela omogenea. Si applica poi la maschera sulla pelle perfettamente asciutta evitando il contorno occhi e labbra, la si lascia in posa circa 10 minuti, e la si rimuove poi partendo dai bordi.

purobio kelly
Olivia, Maschera viso Peel-Off per la pelle grassa, composta da Acido Ialuronico, Alginati, Argilla, Estratti di The Verde e di Liquirizia, dalle proprietà dermopurificanti, astringenti e lenitive che combattono le impurità che affliggono le pelli da miste a grasse. Questa maschera è disponibile nelle 3 profumazioni d frutti rossi, fico e latte di spirulina. Deterso il viso, si applica la maschera sulla pelle asciutta realizzando uno strato spesso, la si lascia in posa circa 10 minuti e poi la si rimuove partendo dai bordi.

purobio olivia
Miranda, Maschera viso in crema ideale per la pelle grassa, contiene Acido Ialuronico, Idrolato di Arancio, Estratti di Thè verde, Incenso, Zenzero e Liquirizia dalle proprietà dermopurificanti, astringenti ed idratanti. Questa maschera è disponibile nelle profumazioni di banana, una verde e mandorla. Si applica sul viso deterso evitando il contorno occhi e labbra, la si lascia in posa circa 10 minuti e la si rimuove con il panno Konjac inumidito.

purobio miranda

Se siete curiosi di provare queste maschere, ecco i link dove poterle trovare:

L’Acqua Fissante

Altra novità è l’ Acqua Fissante Sunset Fix&Fresh, ovvero un prodotto adatto a tutti i tipo di pelle che può essere utilizzata sia come spray fissante per il trucco che come essenza rinfrescante per il viso o come tonico per la cura delle pelle. E’ caratterizzata da una formula arricchita da Camomilla, Estratto di Mango e Acido Ialuronico dalle proprietà idratanti e rimpolpanti. Applicata prima e dopo il make-up lo renderà ancora di più a lunga tenuta, si può ripetere la sua applicazione più volte durante la giornata e si consiglia di vaporizzala a circa 20 cm dal viso.

acqua spray

I Lip to Cheek

Lip to Cheek dei prodotti che possono essere usati sia come Blush in crema che come Rossetto. Questi prodotti sono disponibili in 3 colorazioni: Carrot che un color arancio delicato, Pink che è un color rosa, e Litchi che ha una base di colore rosso con dei riflessi fucsia. Grazie alla presenza del Burro di Cacao, dell’Olio di Ricino e della Calendula, donano idratazione alle labbra e risultano molto delicati sulla pelle.

lip 1lip 2lip 3

Se volete provare questi prodotti, ecco i loro link:

(Il Faro Online)