Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Ostia, CasaPound distribuirà alimenti a 100 famiglie italiane in difficoltà

14 aprile 2019 | 06:20
Share0
Ostia, CasaPound distribuirà alimenti a 100 famiglie italiane in difficoltà

Marsella: “Mentre nei salotti tv si parla di periferie noi continuiamo invece a vivere i territori ed a sostenere le fasce più deboli dei nostri quartieri”

Ostia – “Martedì a Ostia distribuiremo 100 pacchi alimentari ad altrettante famiglie italiane in difficoltà“. Lo annuncia il consigliere del X Municipio romano di CasaPound, Luca Marsella.

“Mentre nei salotti tv si parla di periferie – spiega Marsella – noi continuiamo invece a vivere i territori ed a sostenere le fasce più deboli dei nostri quartieri. Grazie all’impegno dei nostri volontari ed alla solidarietà di altri italiani che da anni donano generi alimentari ai nostri punti di raccolta, possiamo portare avanti questa importante iniziativa senza sosta”.

“Invitiamo tutti quei giornalisti, politici, intellettuali che in questi giorni ci hanno accusato di aver calpestato il pane destinato ai rom a Torre Maura, a venire a vedere ed a rendersi conto di quanti italiani oggi sono abbandonati e non arrivano a fine mese”, prosegue il consigliere di CasaPound.

Anziani, disabili, famiglie numerose, donne sole e padri separati che hanno trovato in CasaPound – conclude Marsella – una speranza”. La consegna avverrà martedì 16 aprile nella sede di CasaPound di Ostia in via Pucci Boncambi 25 alle ore 17.

(Il Faro online)