Jude Law a Ventotene per girare alcune scene di “The New Pope”

15 aprile 2019 | 13:40
Share0
Jude Law a Ventotene per girare alcune scene di “The New Pope”

Ad accogliere la troupe e il protagonista al loro sbarco sull’Isola, il sindaco Gerardo Santomauro e il Comandante della Guardia Costiera, Renato Carbone

Ventotene – Sull’isola di Ventotene arriva il Papa. Non Bergoglio, ma Jude Law, che è sbarcato nelle scorse ore sull’isola pontina per registrare alcune scene della fiction “The New Pope“, sequel della celebre serie “The Young Pope“, diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino.

Ad accogliere la troupe e il protagonista Jude Law al loro sbarco sull’Isola, il sindaco Gerardo Santomauro e il Comandante della Guardia Costiera, Renato Carbone.

“È un’occasione per l’isola di avere una diffusione ampia delle sue bellezze e oltre ad essere una esperienza unica per coloro che nei giorni scorsi hanno partecipato ai casting”, ha detto il Sindaco.

“Il nostro impegno è di valorizzare questo luogo meraviglioso che è un’affascinante location non solo in estate dove il grande attrattore resta il nostro mare. Architettura, urbanistica, storia e archeologia, ambiente e natura davvero selvaggia sono un tesoro da scoprire. La cultura è fatta di tutti questi aspetti. Benvenuti a Ventotene”, ha concluso Santomauro.

(Il Faro online)