NOTRE DAME - LE REAZIONI |
Sport
/

Notre Dame, il Paris Saint Germain: “Immenso dolore, vicini alle persone impegnate nell’incendio”

15 aprile 2019 | 21:04
Share0
Notre Dame, il Paris Saint Germain: “Immenso dolore, vicini alle persone impegnate nell’incendio”

Esprime il suo dolore la società di calcio parigina. Accanto ai vigili del fuoco impegnati in queste ore per lo spegnimento dell’incendio a Notre Dame

Il Faro on line – Già da più di due ore sta bruciando la Cattedrale di Parigi. Il simbolo della storia, del medioevo, della prima Università in Europa. Un simbolo religioso. Cristiano. Un monumento famoso in tutto il mondo.

Notre Dame è in fiamme. E da tutto il mondo giungono parole di vicinanza e  dolore. Anche il Paris Saint Germain poco fa ha twittato il suo messaggio: “Immagini terribili della Cattedrale Notre Dame. Uno dei più bei monumenti al mondo e della nostra città. In preda alle fiamme. Coraggio a tutte le persone che si stanno adoperando per spengere l’incendio”.

Dolore in tutto il mondo. E anche da quello del calcio francese e internazionale. Le fiamme accendono la notte parigina e feriscono il cuore di tutti.

Images terribles de la Cathédrale Notre-Dame de Paris, l’un des plus beaux monuments de notre ville, en proie aux flammes. Courage à toutes les personnes mobilisées pour éteindre cet incendie.

— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) April 15, 2019