L'evento |
Sport
/

Campionato Nazionale di Yoseikan Budo: “Ardea ha i suoi campioni”

16 aprile 2019 | 10:16
Share0
Campionato Nazionale di Yoseikan Budo: “Ardea ha i suoi campioni”

I ragazzi di “Equilibrio e The Heros Team”, si confermano dei veri atleti, ottenendo 10 podi.

San Vito al Tagliamento (PN) – Si è svolto nei giorni 13 e 14 aprile scorsi, nella Provincia di Pordenone in Friuli-Venezia Giulia, il Campionato Nazionale di Yoseikan Budo, un’Arte Marziale Tradizionale e moderna, creata dal Maestro Hiroo Mochizuki, ispirato dal padre, Maestro Minoru Mochizuki.

Tale disciplina sportiva viene definita:

Alla manifestazione sportivo agonistica, hanno partecipato i ragazzi di “Equilibrio e The Heros Team” di Ardea, e con delle performance apprezzabilissime, hanno saputo portare in alto il proprio nome e dare lustro con il loro traguardi raggiunti, alla città di Ardea.

Per i campionati in Friuli-Venezia Giulia, sono partiti da Ardea 11 ragazzi e i risultati che hanno conseguito sono eclatanti. Elenchiamo tutti i loro nomi e le singole posizioni che hanno ottenuto:

Cappellano Marco 3 posto
Centore Serena 2 posto
Osmanovic Golub 2 posto
Massai Manuel 3 posto
Crespino Marco Aurelio 1 posto
Eleonora Busacca 1 posto
Battini Sara 2 posto
Attenni Lorenzo 2 posto
Bartolameotti Marko 3 posto
Centore Stefano 2 posto
Soddu Mattia anche per lui c’è stato onore. Partito da Ardea con la febbre è riuscito, comunque, a dare il meglio di Sé e per poco non è salito sul podio. Questo dimostra come la disciplina delle arti marziali insegna a questi ragazzi a non arrendersi mai. Bravo, anche a Mattia!

Un sentito ringraziamento, è doveroso rivolgerlo ai preparatori di questi giovani che con dedizione, professionalità e passione, si impegnano per seguirli e prepararli al meglio.

(Il Faro on line)