Seguici su

Cerca nel sito

Massaro nuovo vice coordinatore Forza Italia Roma: “Rilanciamo il partito con umiltà e concretezza” foto

E’ stato scelto ieri nel team di Forza Italia, eletto al Congresso nella lista di Davide Bordoni. L’obiettivo sarà quello di rialzare Roma

Più informazioni su

Il Faro on line – A poco più di due settimane dal congresso di Forza Italia Roma é stata composta la squadra del direttivo romano.

Tra i nuovi Vice Coordinatori Pietrangelo Massaro, il quale dichiara: “Sono onorato di ricevere questo incarico, consapevole della grande responsabilità che oggi assumiamo nei confronti dei militanti e degli elettori”.

“La celebrazione dei congressi – aggiunge Massaro – voluti e stimolati dal Presidente Silvio Berlusconi e dal Vice Presidente Antonio Tajani, ha consentito a Forza Italia di offrire un valido esempio di partecipazione, democrazia e selezione della classe dirigente a partire dai territori”.

“Ora, forti della legittimazione della nostra base e con il giusto bagno d’umiltà – spiega il neo Vice Coordinatore – dobbiamo tornare a far sentire la nostra voce per strada, nelle piazze, nei mercati e costruire, insieme ai cittadini romani, una proposta politica concreta e credibile, alternativa al malgoverno della Raggi e del M5s. Punti programmatici per noi prioritari sono la riqualificazione delle periferie, le misure a favore del sociale e del lavoro e il rilancio del tessuto produttivo ed economico della Capitale”.

“Insieme al Coordinatore Davide Bordoni, che ringrazio per la fiducia, onoreremo l’impegno, condiviso con tutti i parlamentari e dirigenti romani, di dimostrare ai cittadini, nel corso della campagna elettorale per le europee, quanto Roma, l’Italia, l’Europa, abbiano bisogno di una forza liberale e moderata, ispirata ai valori del Partito Popolare Europeo e in grado di essere punto di riferimento della comunitá di centrodestra – conclude il neo Vice Coordinatore di Forza Italia Roma Pietrangelo Massaro”.

Forza Italia: Gasparri, auguri a Massaro e al coordinamento romano

“Auguri a tutti i membri del nuovo coordinamento romano di Forza Italia guidato da Davide Bordoni. La presenza di tanti rappresentanti del territorio, tra cui l’amico Pietrangelo Massaro, è il giusto segnale per rilanciare ancora di più l’attività del partito sulla Capitale. Conosco personalmente l’impegno, la passione, il contatto con i cittadini che ogni giorno distinguono Massaro nella sua attività politica. Per questo sono certo che la nomina di vice coordinatore, ampiamente meritata, non sarà per lui un traguardo ma un ulteriore stimolo a proseguire la sua azione, non solo all’Eur dove è ormai un punto di riferimento per i cittadini, ma in tutto il territorio della Capitale. In bocca al lupo e buon lavoro”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI).

Massaro su Facebook : “Grazie di cuore Maurizio Gasparri!”.

Più informazioni su