La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, ufficialmente istituito il Circolo locale di Fratelli d’Italia

18 aprile 2019 | 10:38
Share0
Fiumicino, ufficialmente istituito il Circolo locale di Fratelli d’Italia

Iscritti al Circolo figurano tra gli altri il dirigente provinciale di FdI, Anselmo Tomaino, e il capogruppo in Consiglio comunale, Alessio Coronas

Fiumicino – “E’ stato ufficialmente costituito a Fiumicino il Circolo di FdI ‘4 Aprile 1992’. Con questo Circolo, il partito di Giorgia Meloni punta a radicarsi sempre più nel territorio comunale dando ai cittadini di Fiumicino un punto di riferimento certo e affidabile per tutto ciò che concerne le attività politiche ed amministrative del nostro Comune”.

E’ quanto si legge in un comunicato, nel quale si precisa: “Iscritti al Circolo figurano tra gli altri il dirigente provinciale di FdI, Anselmo Tomaino, e il capogruppo in Consiglio comunale, Alessio Coronas“.

Ad annunciarne la nascita è la portavoce, Giada Petrarca che sottolinea: “Il Circolo è stato chiamato con la data di nascita del nostro Comune per simboleggiare due cose: la volontà di essere rappresentativo di tutto il territorio comunale e la necessità di alimentare quello spirito e quel senso di comunità che è fondamentale per trasformare il Comune di Fiumicino in una grande città”.

“La nostra attività sarà particolarmente attenta alle politiche sociali, della famiglia e dell’ambiente. Non è un caso che fra i soci fondatori del Circolo ci sono molte donne come la sottoscritta, Federica Cerulli, Patrizia Fata, Giorgiana Guidi”, prosegue.

“Stiamo cercando di individuare un luogo dove poter aprire la nostra Sede, nel frattempo invitiamo da subito i nostri concittadini che vogliono partecipare o semplicemente seguire l’attività del circolo e dei suoi rappresentanti a visionare la pagina Fb, già attiva da qualche giorno, denominata Fratelli d’Italia Fiumicino ‘Circolo 4 Aprile 1992′”, aggiunge Petrarca.

Che conclude: “Chiudo ringraziando il Presidente della Federazione Provinciale di FdI On. Marco Silvestroni per la fiducia e il supporto che ha voluto concedermi”.

(Il Faro online)