PALLAVOLO MASCHILE |
Pallavolo
/
Sport
/

Coppa Lazio, finale tra San Giorgio e Tarquinia

20 aprile 2019 | 06:00
Share0
Coppa Lazio, finale tra San Giorgio e Tarquinia

Scontro al vertice nel torneo, tra le due prime compagini del campionato. Nel pomeriggio, al Campus Ramadù

Il Faro on line – La San Giorgio Pallavolo sarà impegnata oggi, nella finale della Coppa Lazio di Serie D.

I ragazzi, allenati da Francesco Saia, affronteranno a Cisterna di Latina l’ASD Pallavolo Tarquinia. Si tratta di uno scontro al vertice, visto che in campo scenderanno le squadre che occupano le prime due posizioni del girone A  del campionato. A questa finale la San Giorgio è giunta dopo aver eliminato nella semifinale la Valsugana.

“Sarà una partita molto dura ed equilibrata – spiega il tecnico Saia – tra noi e loro in campionato c’è una differenza minima, in quanto noi abbiamo vinto una partita in meno. Quel che è certo è che occorrerà fare molta attenzione ai fondamentali. Avremo tutta la rosa al completo.  Al ritorno in campionato, finito 3-2 in favore del Tarquinia, mancava il libero Priolisi e domani sicuro avremo anche un Volponi più in forma, visto che l’altra volta rientrava da un infortunio”.

La partita si disputerà nel pomeriggio con orario di inizio previsto alle 17, subito dopo la finale di Coppa Lazio femminile di Serie D tra Gio’ Volley Srl SSD e Tre Effe Edilizia Italo Svevo V. Campo di gara il Campus dei Licei “Massimiliano Ramadù” – Via Nettuno 86 – Cisterna di Latina.