Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, l’hotel Messico trasformato in una discarica abusiva di eternit

21 aprile 2019 | 06:20
Share0
Ladispoli, l’hotel Messico trasformato in una discarica abusiva di eternit

Degrado e incuria anche all’esterno della struttura, prigioniera di erbacce, topi e calcinacci

Ladispoli – Da hotel a discarica abusiva il passo è breve. L’ex hotel in zona Messico preda degli incivili e di chi non ha intenzione di rispettare le regole.

La cosa più grave è che a quanto pare al suo interno c’è chi ha deciso di scaricarvi anche materiali nocivi alla salute, come eternit e calcinacci. Una situazione di vero e proprio degrado che purtroppo colpisce anche la zona esterna della struttura.

Mentre al suo interno sono gli incivili ad aver compromesso la struttura con un via vai di persone pronte a gettare al suo interno i rifiuti, all’esterno la situazione di degrado è causata dall’assenza di manutenzione. Erba alta su tutto il marciapiede con i ratti che la fanno da padrone.

Per non parlare poi dei piccioni che hanno deciso di utilizzare l’albergo come una vera e propria dimora. Una situazione che ormai si protrae da tempo.

Nonostante infatti la situazione sia stata più volte segnalata al Comune, ad oggi, nessuno sarebbe intervenuto per bonificare l’area. Quello che servirebbe sarebbe anche qualche misura per impedire l’accesso all’interno della struttura a persone.

(Il Faro online)