Seguici su

Cerca nel sito

Fondi, a fuoco un’abitazione: morta un’anziana donna

Il rogo all'alba; ferito il marito della vittima

Più informazioni su

Fondi – Alba di paura sul litorale oggi, quando le fiamme hanno avvolto, intorno alle 5.25, un appartamento in via Sant’Anastasia, nel comune di Fondi, abitato da una coppia di anziane persone. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Sul posto, i pompieri hanno constatato che le fiamme stavano coinvolgendo, oltre ad una baracca esterna, anche parte dell’abitazione. Immediatamente, da quanto si è appreso, la squadra dei Vigili del Fuoco è entra all’interno dell’appartamento rinvenendo, a terra, il corpo esanime di una donna.

Gli i pompieri, in attesa del 118, hanno avviato tutte le tecniche per rianimare l’anziana signora con l’utilizzo del defibrillatore in dotazione. Anche il personale sanitario, arrivato sul posto, ha cercato di rianimare la donna, senza nessun esito, constatandone, il decesso.

Ferito il marito della donna, trasportato in ospedale. Nel contempo, i Vigili del Fuoco hanno continuato le operazioni di spegnimento del rogo, terminate intorno alle ore 8 di questa mattina.

(Il Faro online)

Più informazioni su