La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Forza Italia Giovani: “Dimostreremo di essere il punto di riferimento del centrodestra”

25 aprile 2019 | 06:25
Share0
Fiumicino, Forza Italia Giovani: “Dimostreremo di essere il punto di riferimento del centrodestra”

I giovani di Fi: “La candidatura di Silvio Berlusconi e diAntonio Tajani dimostrano che Forza Italia c’è”

Fiumicino – “È un onore e un onere per noi ricevere questo incarico. Forza Italia Giovani Fiumicino è consapevole della grande responsabilità che assume nel ricostruire Forza Italia sul territorio del Comune di Fiumicino“.

E’ quanto si legge in una nota che reca in calce le firme del nuovo organigramma di Forza Italia Giovani di Fiumicino: Francesco Valente (Coordinatore), Gennaro Marranghello (Vice Coordinatore), Mattia Negri, Valentina Rondinella e Marco Paris (Direttivo Forza Italia Giovani Fiumicino)

“Forza Italia Fiumicino e il suo movimento giovanile – proseguono – devono tornare tra i cittadini e insieme con i cittadini per costruire una proposta politica concreta e credibile per rilanciare il nostro territorio”.

“Manca poco al voto per il Parlamento Europeo. Le elezioni europee di maggio sono decisive per il futuro dell’Italia e dell’Europa. La candidatura del Presidente Silvio Berlusconi e del Vice Presidente Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo, dimostrano che Forza Italia c’è”, aggiungono i giovani.

Che concludono: “Insieme al coordinatore Raffaello Biselli, che ringraziamo per la fiducia, e al direttivo cittadino, ci impegneremo per dimostrare alla gente, quanto al nostro comune, al nostro Paese e al Parlamento Europeo, che abbiamo bisogno di una forza liberale e moderata, ispirata ai valori del Partito Popolare Europeo e in grado di essere il punto di riferimento del centrodestra”.

(Il Faro online)