ocean feel trucco viso by kiko |
Fashion & make-up
/

Ocean Feel Collection by Kiko Milano, make-up e cura del viso.

25 aprile 2019 | 10:00
Share0
Ocean Feel Collection by Kiko Milano, make-up e cura del viso.

L’Ocean Feel è la collezione che Kiko Milano ha creato per l’estate 2019, scopriamo i prodotti per il make-up e la cura del viso.

di FRANCESCA SCHIAVI

L’ Ocean Feel è la nuova collezione creata da Kiko Milano (leggi qui) per l’estate 2019, ed è composta da prodotti per il make-up, la cura del viso e vari accessori (leggi qui). Scopriamo oggi i prodotti creati per la cura del corpo ed il make-up del viso (leggi qui).

prodotti make up viso kiko

Lo scrub corpo ed il fluido solare

L’ Ocean Feel Body Scrub (14,99 euro) è uno scrub esfoliante per il corpo dalla texture leggera arricchita con sale marino ed oli emollienti.

scrub

L’ Ocean Multi-Protection Face Fluid SPF 30 (14,99 euro) è un fluido solare per il viso che può essere applicato come base make-up avendo una texture molto leggera che si assorbe rapidamente, e al contempo protegge la pelle dai raggi solari avendo un fattore di protezione 30.

kiko fluido solare

I fondotinta e la cipria

L’ Ocean Feel Powder Foundation SPF 50 (16,99 euro) è un fondotinta in polvere dall’ azione opacizzante ideale per le pelli da normali a miste. Disponibile in 8 tonalità, ha una texture fine che si amalgama con l’incarnato uniformandolo, e può essere utilizzato sia asciutto che bagnato.

fondotinta 1

L’ Ocean Feel Fluid Foundation SPF 30 (10,99 euro) è un fondotinta waterproof fluido disponibile in 8 tonalità, ideale per tutti i tipi di pelle, e caratterizzato da un finish luminoso che uniforma l’incarnato.

fondotinta 2

L’ Ocean Feel Loose Powder (12,99 euro) è una polvere viso fissante ultra-leggera che leviga la pelle e la opacizza. Grazie a questo prodotto si fissa il trucco rendendolo a lunga tenuta, senza seccare la pelle.

cipria

Le polveri per scolpire ed illuminare il viso

L’ Ocean Feel Bronzer (22,99 euro) è una maxi terra cotta disponibile nelle tonalità n.01 Warm Honey, n.02Natural Sienna e n.03 Perfect Tan, che dona un effetto abbronzato rendendo omogeneo l’incarnato. Inoltre è dotata di un pratico specchietto perfetto per i ritocchi on-the-go.

terra 1terra 2terra 3

L’ Ocean Feel Blush (15,99 euro) è un fard cotto declinato nelle colorazioni n.01 Sun Kissed, n.02 Bonne Mine e n.03 Flawless Skin, che dona un colorito naturale alle gote e ravviva l’incarnato. Grazie alla sua formula setosa, è un fard che si sfuma facilmente e con il quale si possono ricreare dei giochi di luce ed ombre.

blush 1blush 2blush 3

L’ Ocean Feel Highlighter (16,99 euro), disponibile nelle tonalità n.01 Golden Vibes e n.02 Virtuous GoldenRose, è un illuminante cotto dalla texture setosa e dall’ intensità modulabile. Dotato anch’esso di uno specchietto, è arricchito di venature iridescenti che lo rendono perfetto per creare dei punti luce sul viso e sul décolleté.

ill 1ill 2

La pochette con pennello

L’ Ocean Feel face Brush (16,99 euro) è un pennello dalle setole sintetiche creato per stendere le polveri sul viso. Grazie alla sua forma ergonomica e semi-arrotondata, è possibile modulare e controllare l’applicazione del prodotto. E’ accompagnato anche da una mini pochette azzurra dove riporlo senza che si rovinino le setole.

pochette

(Il Faro Online)