Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, “Fratelli d’Italia prosegue la sua strada per un centrodestra capace di vincere le elezioni”

Tomaino e Petrarca: "Le scelte dei singoli non scalfiscono le ambizioni del partito, Siamo in mezzo alla gente"

Fiumicino – “Prendiamo atto della scelta del consigliere Coronas (leggi qui la notizia). Siamo dispiaciuti più per lui, perché restiamo convinti che il percorso che si stava facendo con Fratelli d’Italia era positivo. Un progetto, quello di Fratelli d’Italia, a medio e a lungo termine, che continua senza fermarsi. Obiettivo è la crescita e l’ampliamento del partito sia a livello locale sia a livello nazionale”. Lo afferma un comunicato a firma Anselmo Tomaino, Dirigente provinciale FdI e Giada Petrarca, Presidente del circolo FdI di Fiumicino.

“La crescita di una formazione politica – afferma la nota – passa anche per episodi come questi, che in un certo senso sono fisiologici, ma va sottolineato come le decisioni dei singoli non scalfiscano le ambizioni del partito.

Stiamo avvicinando al partito tanta gente, soprattutto giovani, con l’idea di ricostituire un centrodestra forte capace di proporsi alle prossime elezioni amministrative. Ricostituire il centrodestra per vincere le elezioni, era e resta il nostro punto cardine, e Fratelli d’Italia darà in questo senso un impulso importante.

Evidentemente – conclude il comunicato – il lavoro che stiamo facendo dà fastidio, ma questo ci fa capire ancor più di essere sulla strada giusta. E su questa proseguiremo”.