ocean feel trucco |
Fashion & make-up
/

Ocean Feel by Kiko Milano, trucco occhi&labbra e smalti per l’estate 2019

27 aprile 2019 | 10:00
Share0
Ocean Feel by Kiko Milano, trucco occhi&labbra e smalti per l’estate 2019

Oggi scopriamo i prodotti per il trucco occhi e labbra e gli smalti dell’Ocean Feel Collection di Kiko Milano per l’estate 2019

di FRANCESCA SCHIAVI

Dopo aver visto quali sono i prodotti per la cura del corpo e per il make-up del viso (leggi qui) facenti parte dell’ Ocean Feel di Kiko Milano (leggi qui), oggi scopriamo i prodotti per il trucco degli occhi e delle labbra (leggi qui), e gli smalti presenti nella collezione.

kiko 2

Trucco occhi: eyeliner, matite e mascara

L’ Ocean Feel Eye Marker (9,99 euro) è un eyeliner nero in penna caratterizzato da un innovativo applicatore in pelo che consente di disegnare dei tratti precisi e definiti. E’ un prodotto waterproof dalla formula fluida ed ultra-pigmentata, che si applica perfettamente sulla palpebra.

eyeliner kiko

L’ Ocean Feel Eye Pencil (7,99 euro) sono delle matite a lunga durata pensate per intensificare lo sguardo applicandole sia all’ interno che all’ esterno dell’occhio. Sono dotate di un meccanismo automatico che ne rende facile e comodo l’ utilizzo, inoltre grazie alla loro punta sottile è possibile disegnare delle linee regolari e precise. Sono disponibili nelle tonalità n.01 Shape of Blue, n.02 Choose Green e n.03 Perfect Brown.

mat kiko 1mat kiko 2mat kiko 3

L’ Ocean Feel Twist Brush Mascara (10,99 euro), un mascara 2 in 1 dotato di un innovativo sistema rotante nell’applicatore capace di donare volume e lunghezza alle ciglia, è caratterizzato da una formula fluida che consente un rilascio di prodotto senza che si formino grumi sulle ciglia.

mascara kiko

Trucco labbra: i rossetti e le matite

Gli Ocean Feel Sparkle Lipstick (10,99 euro) sono dei rossetti dal finish metallico e glitterato, presenti nelle tonalità n.01 Rose Attitude, n.02 Pink Cloud e n.03 Must Have Red, dal colore intenso e dalla texture morbida che regala un colore pieno, vibrante ed uniforme sin dalla prima applicazione.

ross 1ros 2ros 3

Gli Ocean Feel Lipstick (9,99 euro) sono dei rossetti cremosi dal finish opaco, dotati di una chiusura magnetica che fa sì che il rossetto non si apra nella borsa o nella pochette nella quale è riposto. I colori presenti nella collezione sono il n.01 Could Be Rose, n.02 Right Mauve, n.03 Coral Inside, n.04 Time Of Magenta,

kiko 1kiko 2kiko 3kiko 4

n.05 Orange Crush, n.06 Feel Red, n.07 Cherry Lips e n.08 Walk In Sand.

kiko 5kiko 6kiko 7kiko 8

Le Ocean Feel Lip Liner (6,99 euro) sono delle matite labbra pensate per essere abbinate ai suddetti rossetti cremosi, dei quali riprendono i colori ed i nomi. Sono perfette per definire il contorno delle labbra, e per essere applicate prima del rossetto per renderne più lunga la tenuta.

lab 1lab 2lab 3

Gli smalti

Completano la collezione estiva di Kiko Milano, gli Ocean Feel Nail Lacquer (4,99 euro), ovvero gli smalti effetto sale marino tridimensionali, disponibili nelle tonalità n.01 Rosy Salt, n.02 Red Is Better, n.03 MagentaStarfish e n.04 Blue Planet. Questi smalti hanno una speciale formula che crea sull’ unghia un effetto 3D, e l’applicatore dalle setole lunghe e tonde ne rende facile la stesura.

s 1s 2s 3s 4

(Il Faro Online)